MiraBox scheda USB 3.0 HDMI Game Capture 1080p 60 fps HD video registratore portatile dispositivo Live Streaming per Windows Linux Mac sistema Superior bassa latenza Technology


Prezzo prodotto: [price_with_discount]


[ad_1]
【Compatibilità più forte】: Game Capture Box 321, registra e trasmette PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360, Wii U, DVD, fotocamera, videocamera di sicurezza ZOSI, DSLR, set top box e altro ancora. Condividendo il tuo gameplay su Twitch o YouTube senza limiti
【1080p @ 60fps】: Incredibile 1080p con 60 fps, goditi la qualità ad alta definizione
【Hign Speed USB 3.0】: con porta di trasmissione ad alta velocità USB3.0, latenza ultra bassa, collegarsi a un pulsante per la trasmissione in diretta.
【Plug and Play】: È compatibile con Linux, Mac OS, Windows 7/8/10, un driver necessario, facilmente condivisibile. Con l’uscita HDMI, connettiti al display locale, ottenendo una latenza pari a zero, goditi il gioco alla perfezione.Nota: 1.Assicurarsi che il cavo HDMI e lo schermo del display funzionino normalmente; 2.Selezionare la nostra scheda di acquisizione come dispositivo di uscita audio; 3. Collegare la scheda di acquisizione all’interfaccia USB3.0.
【Cosa ottieni】: MiraBox Game Capture, cavo USB, istruzioni: garanzia di un anno.Richiesta: 1.Questo articolo non supporta le fotocamere Panasonic. Si prega di confermare con noi prima di effettuare un ordine se la fotocamera è compatibile con questo articolo. 2.Se la configurazione del tuo PC è bassa, scegli la risoluzione appropriata, ad esempio 1080p @ 30fps o 720p @ 60fps. 3.Se non viene emesso alcun suono, attivare “Audio desktop” in OBS o PotPlayer.

[ad_2]

About Business Seo